Quasi al completo i ranghi del Genoa alla ripresa, oggi, a Pegli.

Al lavoro nuovamente agli ordini di Juric, i rossoblu, che hanno ritrovato anche i nazionali rientrati alla base - Criscito, Favilli e Piatek- che si preparano alla gara di sabato. La più difficile di tutte, sul campo della Juventus. Domani invece è atteso Zukanovic: giovedi, infine, l'ultimo gruppo, composto da Hiljemark, Omeonga, Pandev e Radu.

Diversi i dubbi del tecnico croato: tra i pali dovrebbe tornare Marchetti a scapito di Radu, mentre nel 3-5-2 individuato come modulo per la ripartenza della sua avventura al Grifone, Juric dovrebbe preferire Lisandro Lopez - rientrato in gruppo insieme anche a Rolon - a Spolli.

Difficile anche capire chi in attacco possa affiancare Piatek. Sulla carta il titolare sarebbe Pandev, recuperato e reduce da una doppietta con la Macedonia, ma Kouamé sembra più fresco e soprattutto complementare rispetto al polacco. Anche Medeiros e Lapadula però cercano spazio. Dovrebbe recuperare Romulo e agire in fascia (l'alternativa è Pereira), con Lazovic dall'altra parte. Criscito arretrerà nei difensori, in mezzo con Sandro e Hiljemark uno tra Bessa e Mazzitelli.