Questa mattina conferenza stampa di mister Mihajlovic, alla vigilia del match di Palermo valido per l'8.a giornata di Serie A.

Le parole del tecnico granata ai media: "Se noi vogliamo lottare per andare in Europa dobbiamo migliorare il nostro rendimento fuoricasa. In casa contro le big abbiamo dimostrato di saper fare bene, dobbiamo migliorare la continuità in trasferta. Nella sosta abbiamo lavorato bene.
Non so se Barreca poteva essere già pronto lo scorso anno, ora sta facendo bene.
Ho a disposizione il tridente titolare, ma anche Boyè e Martinez hanno fatto molto bene qundo è mancato Ljajic. Sono contento di aver recuperato Adem, poi c'è Iago in un bel periodo di forma.

Il nostro modulo è il 4-3-3, poi possiamo usare anche il 4-2-4 o il 4-3-2-1, dipende da come va la gara, se dobbiamo recuperare o gestire. Con i giocatori che abbiamo a disposizione il 4-3-3 è quello che più si adatta.

Belotti e Hart sono giocatori importanti, che hanno fatto bene con le loro Nazionali. Domani saranno tutti e due titolari. A 22 anni Belotti è uno dei più forti che ho allenato, insieme a Niang e pochi altri, ma alleno da troppi pochi anni perché questo sia un vero complimento.

De Zerbi sta facendo bene. Ho visto le partite da quando è arrivato e so che vorranno ben figurare in casa loro, visto che è anche la millesima in Serie A. So che possono metterci in difficoltà con il pressing, ma so anche che dipende tutto da noi.

Nestorovski non è una sorpresa, l’anno scorso ha fatto tanti gol e non c’entra il campionato. Se uno segna, segna sempre. Il Palermo ha anche altri giocatori bravi. Posavec è un buon portiere, poi c’è Diamanti che assomiglia a me per come tira le punizioni".