Giancarlo Gonzalez dal ritiro di Gradisca d'Isonzo ha rilasciato una intervista a Il Corriere dello Sport.

Il difensore costaricano sta lavorando sodo in allenamento per recuperare dall'infortunio al piede, nel mirino la trasferta di domenica a Bologna.

Le parole del giocatore rosanero: "Siamo reduci da quattro sconfitte, ma è il passato. Ora dobbiamo guardare al futuro, consapevoli dei nostri mezzi e faremo di tutto per cambiare la situazione.
Non ci facciamo condizionare dalle voci sulla panchina di Iachini, pensiamo solamente a lavorare per mantenere anche una certa serenità nel lavoro quotidiano.

Contento di segnare, ma se perdi i tuoi gol poi rimangono ininfluenti. Contano solo i punti che conquisterà il Palermo.
Venire in ritiro in Friuli è stata una decisione giusta, possiamo lavorare con calma, con serenità, possiamo curare ogni dettaglio della preparazione.
La quotidiana presenza del nostro presidente Zamparini rappresenta un sostegno non di poco conto.

Confido di recuperare al cento per cento dall'infortunio. Ho iniziato a lavorare subito, ma colgo l’occasione per ringraziare lo staff medico. Anche io dovrò fare la mia parte per essere dichiarato abile.

Nel calcio c’è sempre un equilibrio, i momenti positivi e quelli negativi alla fine si compensano e io posso dire di poter andare avanti sempre a testa alta".

 

Get Adobe Flash player