Dusan Vlahovic lo dice a gran voce: la Juventus è arrabbiata. Dopo la scorsa stagione, i bianconeri vogliono reagire e lottare per traguardi importanti; l'attaccante, autore di una doppietta contro la Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi anche sui compagni di squadra Chiesa e Pogba. Di seguito le parole di Vlahovic.

Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Lazio

Le parole di Vlahovic dopo Juventus-Lazio: "Poteva andare meglio, abbiamo preso gol. La vittoria ci dà tanto morale. La prima partita dopo la sosta non si sa mai come può andare. Ma abbiamo meritato da vincere. Complimenti comunque alla Lazio che è un'ottima squadra. L'anno scorso è stato un anno difficile su tutto i punti di vista e alla fine non avevamo fatto male. In questra stagione siamo arrabbiati, abbiamo dei conti in sospeso. Solo con questa aggressività vogliamo ottenere risultati importanti. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e daremo tutto per raggiungerlo. Nella scorsa stagione ho sofferto dal primo all'ultimo giorno, ma non trovo alibi. La stagione passata è un capitolo chiuso. Vivo nel presente e guardo al futuro".

Vlahovic: "Abbiamo conti in sospeso. Pogba? Un amico" (Getty Images)
Vlahovic: "Abbiamo conti in sospeso. Pogba? Un amico" (Getty Images)

Su Chiesa e Pogba

Su Chiesa e Pogba: "Con Federico siamo grandissimi amici, ora finalmente possiamo giocare insieme anche qua. Sono contento di averlo al fianco, ci dà una grande mano. Spero che quest'anno faremo entrambi benissimo. Pogba è un mio amico. Quello che è successo non posso commentarlo, ma spero che si risolva il prima possibile".