Intervistato da DAZN prima del fischio d'inizio di Inter-Milan, Beppe Marotta ha elogiato il tecnico Simone Inzaghi, da lui definito "il leader della squadra". Il dirigente nerazzurro ha anche dichiarato di puntare alla vittoria dello scudetto, dunque alla seconda stella per il club; di seguito le parole di Marotta prima di Inter-Milan.

Le parole di Marotta prima di Inter-Milan

Le parole di Marotta prima di Inter-Milan: "C'è la consapevolezza di essere una società con ambizioni, non con arroganza ma con orgoglio. Dobbiamo essere protagonisti, seguiamo un modello da praticamente tre anni grazie a Inzaghi, quindi ci sono più certezze. Dobbiamo fare tesoro di tutto questo".

Marotta: "Inzaghi è il nostro leader, puntiamo alla seconda stella" (Getty Images)
Marotta: "Inzaghi è il nostro leader, puntiamo alla seconda stella" (Getty Images)

Su Inzaghi

Su Inzaghi: "Inzaghi è ancora molto giovane per il suo lavoro. Si è adattato a una realtà sicuramente diversa rispetto alla Lazio, ha acquisito esperienza e tante cose per formare la sua leadership. Era già bravo, ma oggi è una certezza a tutto tondo. È senza dubbio il leader di questa squadra, i risultati e le prestazioni gli danno ragione".

Sul mercato

Sul mercato: "Siamo l'Inter, partecipiamo a competizioni importanti ed era compito mio, di Baccin e Ausilio formare un gruppo importante, sempre dentro ai parametri finanziari. In questa squadra ci sono titolari e co-titolari, siamo pronti a superare le 50 partite in questa stagione. Frattesi è un ragazzo intelligente, avrà tutto il tempo per dimostrare il proprio valore".

Sulla seconda stella

Sulla seconda stella: "Certamente vogliamo essere protagonisti e provare a vincere il campionato".