La Serie A torna in campo dopo la prima sosta per le Nazionali e offre subito una partita da non perdere. All'Allianz Stadium di Torino si affrontano la Juventus di Allegri e la Lazio di Sarri che torna così da avversario sulla sponda bianconera di Torino. Fischio d'inizio alle 15. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Lazio.

Juventus-Lazio: le probabili formazioni

Nei bianconeri sono recuperati Chiesa e Gatti, il primo dovrebbe far coppia in attacco con Vlahovic mentre il secondo si gioca una maglia con Alex Sandro per completare il terzetto di difesa con Bremer e Danilo dinanzi i pali di Szczesny. In regia Locatelli sarà coadiuvato da Fagioli e Rabiot. Sulle fasce mister Allegri potrebbe rilanciare McKennie a destra e puntare su Kostic (più di Cambiaso) a sinistra, in tal caso iniziale panchina per Weah. 

Nei biancocelesti i dubbi di formazione di mister Sarri sono a centrocampo: Guendonzi e Rovella cercano posto, rischiano allora Kamada e Cataldi mentre rimane certo del posto Luis Alberto. Tra i pali ci sarà Provedel, la difesa poi sarà diretta da Romagnoli con al fianco Casale. Terzini agiranno Marusic e il recuperato Hysaj. Avanti tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. 

Juventus-Lazio: dove vederla in TV

Juventus-Lazio è in programma per sabato 16 settembre 2023 all'Allianz Stadium di Torino. Calcio d'inizio alle ore 15. Juventus-Lazio sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast