Al termine di Genoa-Napoli, gara finita in pareggio dopo la rimonta dei partenopei, Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore è apparso rammaricato per il risultato, ma ha elogiato la prestazione della sua squadra e si è soffermato sulla crescita di Retegui. Di seguito le parole di Gilardino dopo Genoa-Napoli.

Le parole di Gilardino dopo Genoa-Napoli

Le parole di Gilardino dopo Genoa-Napoli: "C'è un po' di rammarico, per come è andata la partita, per come abbiamo giocato; c'è però la consapevolezza di aver fatto una grande gara, come l'avevamo preparata. Complimenti ai ragazzi per come l'hanno interpretata".

Gilardino: "C'è rammarico, ma grande gara. Retegui ha doti da bomber" (Getty Images)
Gilardino: "C'è rammarico, ma grande gara. Retegui ha doti da bomber" (Getty Images)

Sul gruppo

Sul gruppo: "Dopo la partita con la Fiorentina, in cui dopo 10 minuti siamo andati sotto di due gol, ho fatto una serie di valutazioni tattiche con lo staff. C'è grande disponibilità da parte dei ragazzi e per un allenatore è molto importante. Il mio rapporto con loro è molto diretto, c'è la volontà di parlare chiaramente e di dire anche cose che a volte non fanno piacere. Una neopromossa che fa 70' del genere è impensabile, poi giocavamo con una squadra dalle grandissime qualità".

Su Retegui

Su Retegui: "È un giocatore che ha di suo delle doti da bomber negli ultimi 25 metri, c'è volontà di migliorarsi nella pulizia del controllo palla, della gestione: ci lavoriamo quotidianamente, ha i margini per essere l'attaccante della Nazionale. Ha la fame giusta".