Dopo i big match Juventus-Lazio e Inter-Milan, il sabato della quarta giornata del campionato di Serie A chiude con un'altra affascinante sfida. Allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova si affronteranno Genoa e Napoli, entrambe reduci da una sconfitta, rispettivamente contro Torino e Lazio. Fischio d'inizio alle 20.45. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Napoli.

Genoa-Napoli: le probabili formazioni

Nel Grifone mister Gilardino orientato a confermare Sabelli sulla destra di difesa mentre a sinistra può essere chiamato agli straordinari il messicano Vasquez rientrato solo venerdì in Liguria dopo gli impegni in Nazionale. In mediana ci sarà Badelj coadiuvato da Strootman e Frendrup, esclusione per Thorsby. Avanti Retegui assistito da Gudmundsson e Malinovskyi. Primi passi in gruppo per Messias che punta alla convocazione, poi destinato a sedere in panchina. 

Negli azzurri è acciaccato Politano, ma è partito per Genova; nel tridente d'attacco salgono le quotazioni di Raspadori a dispetto di quelle di Lindstrom per partire dall'inizio con Osimhen e Kvaratskhelia. In mezzo al campo ci sarà Lobotka con ai lati Anguissa e Zielinski. In difesa Natan insidia al centro Juan Jesus, mentre a sinistra rimane serrato il ballottaggio tra Olivera e Mario Rui. Tra i pali ci sarà Meret, fuori dai convocati Gollini. 

Genoa-Napoli: dove vederla in TV

Genoa-Napoli è in programma per sabato 16 settembre 2023 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Calcio d'inizio alle ore 20.45. Genoa-Napoli sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Genoa-Napoli sarà trasmessa anche in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).