Tutto pronto per Genoa-Napoli, gara valida per la 4ª giornata di campionato. I partenopei vogliono ritrovare la vittoria dopo la sconfitta casalinga con la Lazio, anche per rispondere alla Juventus, vittoriosa nel pomeriggio; la squadra di Gilardino però non vuole essere la vittima sacrificale e cercherà di rendere la vita ai campioni d'Italia. Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Martin; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. All.: Alberto Gilardino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Rudi Garcia.

Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Genoa-Napoli

La diretta TV di Genoa-Napoli è in programma per sabato 16 settembre 2023 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Calcio d'inizio alle ore 20.45. Genoa-Napoli sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Genoa-Napoli sarà trasmessa anche in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).