La 7a giornata di Serie A è ormai alle porte. Oggi andrà l'anticipo tra Salernitana e Lecce. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Lecce:

Salernitana-Lecce: le probabili formazioni

Nei campani è serrato il duello in attacco tra Piatek e Bonazzoli per far coppia con Dia. Mister Nicola in difesa lancia Daniliuc al centro con ai lati Gyomber e Bronn, complice la squalifica di Fazio. In regia Maggiore coadiuvato da Lassana Coulibaly e Vilhena, fasce presidiate da Candreva e Mazzocchi. Tra i pali Sepe, nessun problema fisico infatti per l'estremo difensore dopo un piccolo incidente con l'auto avuto martedì. Indisponibili Ribery, Lovato, Radovanovic e Bohinen.

In casa salentina ha bruciato le tappe Strefezza, tornato in gruppo dopo l'infortunio da giovedì e pronto per la gara dell'Arechi; il 27 si candida per una maglia da titolare nel tridente, ma mister Baroni deve scegliere due uomini tra il brasiliano, Banda e Di Francesco. Prima punta sarà Ceesay, in pole sulla concorrenza di Colombo. In mediana Hjulmand con Gonzalez e Bistrovic ai lati. Difesa diretta da Baschirotto e Pongracic, terzini agiranno Gendrey e Pezzella. Tra i pali Falcone. 

Salernitana-Lecce: dove vederla in TV

La diretta TV di Salernitana-Lecce sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 16 settembre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Salernitana-Lecce sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Salernitana-Lecce e dove vederla in tv (Getty Images)
Le probabili formazioni di Salernitana-Lecce e dove vederla in tv (Getty Images)