Caleb Okoli dice la sua. Il centrale dell'Atalanta, ritrovatosi titolare viste le indisponibilità di Palomino e Djimsiti, ha parlato a "L'Eco di Bergamo" di quanto fatto finora e della prossima gara con la Roma.
Sulle critiche post Cremonese
"Sicuramente non è la prima volta che succede e dico che è sbagliato scrivere certe cose sui social. Non credo sia una cosa normale, anche se in fondo non è niente di che. A un certo punto, dopo la gara con la Cremonese, ho chiuso i commenti per non leggerli e per restare più concentrato: mi interessa solo capire come sono andate le cose e analizzare gli errori con il mister e lo staff. Sono felice che il mister mi stia dando spazio e io sto cercando di sfruttare le mie occasioni. Sono molto contento".
Sulla Roma
"La Roma è un’ottima squadra e ha tanti grandissimi giocatori, non è solo Abraham e Dybala. Ci sono i presupposti per una bella partita da parte nostra".
Sugli obiettivi
"Per ora non ce ne siamo posti: ora abbiamo in testa solo la Roma, poi arriveranno le altre partite. Siamo contenti della classifica, ma ora non ci pensiamo. Avere la miglior difesa in A è una soddisfazione: in queste prime gare siamo riusciti a subire poco. Con Toloi e Demiral, che sono straordinari, è tutto più facile, loro mi aiutano e mi consigliano