Moise Kean, attaccante della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa di presentazione. Queste le sue parole riportate dai colleghi di Tmw.

Juventus: la conferenza di Kean

"Indossare la maglia bianconera mi ha sempre dato grandi emozioni. Tornare è stata la scelta giusta e sono contento di questa nuova sfida. Post Ronaldo? Nessun peso, son qui per dare na grande mano perché è la squadra doverono cresciuto. Sono qui per giocare, mi sento responsabile di indossare la maglia della Juve. Ho trovato una squadra giovane ma anche con giocatori di grand esperienza. Non siamo partiti bene ma la Juve ha grandi obiettivi e sono sicuro che torneremo in alto".

Sull'Everton e sul Psg

"Sono state grandi esperienze, ho imparato tantissime cose. Sono stato molto fortunato, ho imparato molte cose che non sapevo e ora sono qua in una grande società come la Juve".
 

Sul ritorno

“La Juve è sempre stata nel mio cuore, mi ha dato una grande mano per farmi conoscere. Numero di gol? Non me ne sono fissati, se ne faccio tanti meglio ma sono qua per aiutare la squadra. Io ho sempre avuto la Juve nel cuore, indossare questa maglia dà sempre una grande emozione. Appena ho avuto la possibilità di tornare l’ho fatto”.

Su Allegri

“Il mister vuole sempre puntare in alto. Mi ha insegnato molte cose, soprattutto per quando poi sono andato via dalla Juve. Ci darà una grande mano”.

Sul gol di Koulibaly

“Non sono stato fortunato a respingere la palla fuori dall’area. Ora la paritta è finita quindi andiamo avanti, la partita a Malmo ci ha dato grande fiducia per proseguire”.

Kean (Getty Images)
Kean (Getty Images)