SHARE

Cagliari, parla Olsen: "Qui per ottenere risultati importanti. Cragno? Non vedo l'ora di poter lavorare con lui"

Il portiere svedese ha parlato in conferenza della sua nuova avventura


|

Conferenza stampa di presentazione per Robin Olsen, che ha parlato alla stampa del suo arrivo a Cagliari nell'ultima sessione di mercato. Il portiere svedese ha dichiarato: "Sono molto felice di essere qui, il Centro Sportivo e le strutture mi hanno impressionato, non ho avuto dubbi nell'accettare quando il Cagliari si è mostrato interessato a me. Qui hanno giocato grandi portieri, io voglio dare il massimo per farmi apprezzare e ottenere risultati importanti assieme ai compagni".

Olsen ha parlato di Cragno: "Alessio è un ottimo portiere, adesso deve pensare a recuperare dal brutto infortunio, so cosa significa rimanere lontani dal campo e dai compagni perché l'ho provato sulla mia pelle. Non vedo l'ora di poter lavorare con un collega così forte". La prossima gara sarà contro il Genoa: "Sarà dura, ma noi abbiamo la capacità di ripetere e migliorare la prestazione di Parma. Serviranno ancora più grinta e corsa, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi".

Il portiere svedese si è soffermato sulle differenze tra la Serie A e gli altri campionati: "In Italia ci sono molte più pressioni rispetto a quando giocavo in Danimarca, nel Copenaghen. Il gioco è diverso, credo che l'esperienza di Roma e in generale essere da oltre un anno qui mi stia aiutando parecchio. Adesso devo lavorare al meglio per ottenere il massimo con il Cagliari".?