QUI UDINESE - Ristabilito Troost Ekong, si sistemerà al centro della retroguardia al fianco di Nuytinck. Tra i pali potrebbe essere scelto ancora Scuffet, ma Musso è recuperato e reclama il posto. Rientrato solo venerdì Machis, dopo gli impegni con la Nazionale venezuelana, sul campo di allenamento del Bruseschi, ma è apparso pronto a scendere in campo contro i granata, seppur è viva la possibilità che gli venga preferito inizialmente Pussetto sulla fascia destra offensiva. Punta di riferimento sarà Lasagna, dalla panchina Teodorczyk.
I convocati: Musso, Nicolas, Scuffet, Troost-Ekong, Stryger Larsen, Nuytinck, Samir, Opoku, Pezzella Giu, Wague, Ter Avest, Fofana, Balic, Mandragora, Behrami, Barak, De Paul, D'alessandro, Teodorczyk, Machis, Lasagna, Vizeu, Pussetto.

QUI TORINO - Baselli mette in crisi Mazzarri: il centrocampista è recuperato ed il tecnico chiamato a scegliere tra lui e Rincon in mezzo al campo per affiancare Meitè. In attacco Iago Falque con Belotti, alle loro spalle un più avanzato Soriano. Ruolo da subentrante, invece, per Zaza. KO Ansaldi, mentre fa parte dei convocati Ola Aina che solo da venerdì è tornato a svolgere lavoro in gruppo; tuttavia, per presidiare la fascia sinistra è in pole Berenguer. 
I convocatiSirigu, Rosati, Ichazo, Aina, Djidji, Bremer, Izzo, N'koulou, Moretti, De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite', Berenguer, Lukic, Soriano, Zaza, Edera, Parigini, Damascan, Iago Falque, Belotti.