Domani sera la Spal ospiterà l'Atalanta, Semplici presenta il match: "Cercheremo di metterci qualcosa in più contro una squadra molto forte come l’Atalanta. Hanno giocatori bravi e da anni fanno buoni campionati. L'uscita dall'Europa League e l’ultima sconfitta casalinga li farà arrivare qui con tanta voglia di rivalsa".

Spal migliore: “La Spal ha un’identità fortificata rispetto allo scorso anno così come ha grandi margini di miglioramento. La sconfitta di Torino ci deve bruciare perché era immeritata".

Si ritorna al Mazza; "Sono molto felice per il ritorno al Mazza, dovrà essere un punto di forza per noi. Faccio i complimenti a tutti coloro che si sono prodigati in questi pochi mesi per metter in piedi quest’opera importantissima per il presente ed il futuro della società".

Qualche acciacco: "Dei giocatori rientrati dalle Nazionali, ho visto più stanchi Kurtic e Lazzari. Quest’ultimo soprattutto mentalmente. Valdifiori sta bene, la sua condizione fisica è cresciuta ed è valutabile come titolare per domani. Rientra con noi anche Floccari, Bonifazi riprenderà a pieno regime la prossima settimana. Viviani è infortunato".