AGGIORNAMENTO 19.45 - Arriva l’ufficialità: Mattia Cassani ha rimediato una lesione al flessore della gamba destra. Uscito nel corso della partita contro il Bologna, il terzino della Samp è già al lavoro per recuperare dal problema muscolare, come riferito dalla società blucerchiata sul suo sito ufficiale.

 

Il comunicato:

Gli esami strumentali ai quali Mattia Cassani è stato sottoposto nel pomeriggio di oggi hanno confermato una lesione muscolare al flessore della gamba destra. Il calciatore, uscito nel corso del primo tempo della gara contro il Bologna, ha già iniziato il programma fisioterapico del caso”.

 

*******************

 

Sampdoria tornata subito a lavoro a Bogliasco, dopo la vittoria di ieri sera sul Bologna.

Blucerchiati lanciatissimi in classifica, sette punti raccolti in tre gare.
Oggi sul campo di allenamento la buona notizia è arrivata da Antonio Cassano, tornato a correre con i compagni e pronto a essere convocato per la trasferta di domenica a Torino contro la compagine granata.
L'attaccante però partirà dalla panchina, troppo in forma Eder e Muriel per essere scalzati dall'attacco titolare.

Bene anche Zukanovic in allenamento, apparso ristabilito a pieno dopo l'operazione all'inguine alla quale è stato sottoposto nelle scorse settimane.
Problemi invece per Cassani, frenato contro i felsinei da un guaio muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore con appositi esami strumentali.

Infine i blucerchiati nel pomeriggio di giovedì saranno di scena allo stadio “Valerio Bacigalupo”, dove sfideranno in amichevole il Savona pronto ad affrontare il Girone B di Lega Pro.