L'Inter di mister Chivu si prepara per l'ultimo test amichevole della stagione. Questa sera, 16 agosto, alle 20.45 la sfida contro l'Olympiacos allo stadio "San Nicola" di Bari. Dopo la vittoria ai rigori contro il Monza, il tecnico nerazzurro si aspetta determinate risposte da parte di alcuni dei suoi, soprattutto in vista dell'inizio del campionato, che metterà l'Inter di fronte al Torino del neo allenatore Baroni. 

Assenti a Bari Frattesi e Palacios, a cui si aggiunge anche il forfait di Carlos Augusto: per lui un affaticamento muscolare, dunque non sarà rischiato. 

Inter, chi giocherà contro l'Olympiacos? Conferma per Sucic in mezzo 

Prove generali per l'Inter, che contro l'Olympiacos giocherà con il solito 3-5-2. Le scelte di Chivu sembrano ben indirizzate, con Lautaro e Thuram in avanti: Bonny ed Esposito pronti a subentrare a gara in corso. In mezzo Sucic sta andando ottime risposte, al netto dell'assenza di Mikhytarian e Frattesi, il giovane centrocampista sta rappresentando un'ottima alternativa. 

Tra i pali c'è Sommer, leader dello spogliatoio e riferimento per Chivu. Pavard, Acerbi e Bastoni a completare il terzetto in difesa. 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.