Con l'arrivo di De Ketelaere, Brahim Diaz non poteva assolutamente fallire alla prima da titolare in stagione e così è stato: prestazione fantastica, anche per il Fantacalcio, condita da un gol e da un assist. Lo spagnolo ha brillato, mandando messaggi chiari a Pioli: nonostante l'arrivo di CDK, Brahim non è disposto a mollare il proprio posto da titolare.

Milan e Fantacalcio: come gestire Brahim Diaz?

Una partita ottima, giocata nel suo ruolo, da numero 10, alle spalle della punta, propenso all'inserimento e ad illuminare la manovra sulla trequarti.

Un giocatore duttile, che potrebbe esser apparentemente oscurato da De Ketelaere, ma non è detto che sia così. Parliamo di due calciatori capaci di ricoprire più ruoli sulla trequarti e non è detto che non possano giocare insieme, spodestando magari un Messias non proprio brillantissimo.

Dalla prossima? Probabilmente no. CDK è apparso non ancora in grandissima forma, complice anche una preparazione estiva non troppo adeguata data dal trasferimento avvenuto solo pochi giorni fa. Diaz sta bene e continuerà a giocare dal 1', anche contro l'Atalanta.

In futuro, non è da escludere la possibilità di vederli insieme, ma come bisognerà gestirli al Fantacalcio? Il nostro consiglio è di puntare su uno solo dei due, senza andare ad infilarsi in un ginepraio di difficile interpretazione con un ballottaggio serrato che potrebbe protrarsi davvero per tutta la durata della stagione. Se li avete già presi entrambi, provate a scambiare uno dei due, andando magari anche a rinforzarvi in altri reparti. Brahim da solo si può prendere serenamente: giocherà, avrà minuti, anche a gara in corso e vi regalerà sicuramente qualche soddisfazione, come già fatto contro l'Udinese.