L'Inter ha acquistato Denzel Dumfries e l'esterno olandese ha rilasciato le prime parole da nuovo calciatore nerazzurro. Tanta l'emozione per la nuova avventura e il mirino già puntato sulla vittoria dello Scudetto.

Inter, le parole di Dumfries

Ai canali ufficiali del club nerazzurro, Denzel Dumfries ha fatto il punto sul suo momento privato e professionali all'indomani del trasferimento a Milano. Ecco nello specifico le parole rilasciate a Inter Tv.

"Sono contento di essere qui, nella squadra campione d'Italia. È una grande opportunità e sono felice. Sono un esterno di difesa e mi piace molto spingermi in avanti. Per questo penso che mi inserirò bene qui, perché la squadra gioca a 5 dietro, come fa anche la Nazionale olandese".

Su De Vrij

"Ho sentito spesso Stefan anche prima di firmare per l'Inter. Io e De Vrij siamo buoni amici e veniamo anche dalla stessa città. Lo conosco bene, sono felice che sia qui e che saremo compagni di squadra. Per me è un onore far parte di questo gruppo".

Sugli obiettvi

"L'obiettivo è quello di disputare una buona stagione e di provare a vincere di nuovo il campionato. Poi vogliamo fare bene anche in Champions League. Spero di ritagliarmi il mio spazio, non vedo l'ora di iniziare".

Inter, Dumfries a Euro 2020 (Getty)
Inter, Dumfries a Euro 2020 (Getty)