La prima uscita ufficiale, contro il Perugia, è alle porte. Sinisa Mihajlovic chiama a raccolta i suoi, perchè la prima non può sbagliarsi e, soprattutto, perchè quest'anno, senza le Coppe da disputare, la Coppa Italia sarà per il Milan un obiettivo fondamentale, grazie anche alla garanzia di un posto europeo per il prossimo anno. Questa la conferenza stampa del tecnico serbo. 

 

CONTA VINCERE - "Come diceva Boniperti, vincere è l'unica cosa che conta. Cercheremo di fare la partita contro piccole e grandi con un bel gioco, perché fa parte del dna del Milan. Io non prometto colpi di tacco e tunnel, ma voglio una squadra aggressiva che sbaglia il meno possibile. Vogliamo vincere il trofeo, specialmente quest'anno che non abbiamo le coppe. Domani per questo motivo farò giocare il miglior Milan possibile". 

 

SIAMO PIU' FORTI - "Con tutto il rispetto per il Perugia, siamo più forti: se giochiamo come sappiamo solo la vittoria potrà soddisfarci. È un mese e mezzo che lavoriamo: a parte le due gare in Germania, abbiamo fatto sempre progressi e me ne aspetto altri". 

 

MANCANZA DI LEADER - "Tutti possono esserlo. Anche l'allenatore deve esserlo, anche se purtroppo non gioca".

 

MENEZ - "Verrà in panchina, sta migliorando. Speriamo di fargli fare 20-30 minuti".

 

MERCATO - "Soriano? Non parlo di giocatori che non alleno"

Get Adobe Flash player