Nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport, l'allenatore del Genoa Patrick Vieira ha fatto il punto sul mercato estivo e sui primi giorni di preparazione, senza però sbottonarsi troppo sull’arrivo di Valentin Carboni, atteso per le visite mediche nella giornata di mercoledì 17 luglio.

Genoa: le parole di mister Vieira

"Chi è venuto qui in prestito ha fatto bene. La società investe molto sui giocatori, li aiuta a crescere. Genova è una città piacevole in cui vivere, un contesto ideale per lavorare", ha dichiarato l'allenatore del Genoa. Alla domanda su eventuali contatti con l’Inter per il giovane talento argentino, Vieira ha risposto con fermezza: “Marotta? Non l’ho mai sentito”.

E su Carboni preferisce non sbilanciarsi: "I nuovi innesti sono giocatori di qualità, saranno importanti per noi. Sappiamo che mantenere la categoria sarà difficile, ma vogliamo essere ambiziosi, crescere sia nel gioco che nei risultati. C’è ancora tanto da fare".