Intervenuto qualche minuto prima del fischio d'inizio di Torino-Genoa, il Direttore dell'area tecnica granata Davide Vagnati ha commentato le ultime voci di mercato e fatto qualche considerazione sull'esclusione di Izzo dall'11 titolare. Queste le parole ai microfoni di Sky Sport.

Torino, le parole di Vagnati

Vagnati ha parlato di Gabbiadini: "Un ottimo calciatore, ma non ci stiamo pensando perché siamo concentrati a finire la stagione nel miglior modo possibile".

Manolo Gabbiadini (Getty Images)
Manolo Gabbiadini (Getty Images)

La lotta salvezza: "Se abbiamo questa classifica è evidente che ce la meritiamo, è un dato oggettivo. Sappiamo però che ora l'unico obiettivo è pensare di raggiungere la salvezza il prima possibile".

Su Iago Falque: "Non ho parlato con lui, non sarebbe professionale prima di una partita. È un giocatore importante, c'è stato qualche infortunio di troppo, ma poi vedremo insieme a lui il suo futuro. Il Genoa ha la possibilità di prenderlo".

Iago Falque (Getty Images)
Iago Falque (Getty Images)

Izzo escluso dalla formazione titolare: "Non faccio l'allenatore ma il direttore sportivo. Ognuno ha le proprie competenze e responsabilità. Izzo è un giocatore importante, così come Lyanco: quando c'è da scegliere è sempre meglio per l'allenatore".

Armando Izzo (Getty Images)
Armando Izzo (Getty Images)