SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Dopo la vittoria all'Olimpico contro l'Hellas Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale giallorosso. Queste le sue dichiarazioni del centrocampista francese.

Roma, le parole di Veretout

“Verona? Sappiamo che sarebbe stata una partita complicata e abbiamo lottato tanto per vincere. Abbiamo giocato bene in difesa e siamo contenti della vittoria che è molto importante per il nostro obiettivo”.

 

Sulle condizioni della squadra

“Se non correvamo tutti nella stessa direzione non avremmo vinto. La cosa più importante era ottenere il risultato e ci siamo riusciti. Dobbiamo riuscire a vincere sempre”.

Sulla prestazione personale


Sì alla fine ero stanchissimo, ero morto. Ma tutti abbiamo dato il 100% altrimenti sarebbe stato molto difficile. Abbiamo giocato tutti bene”.

Sulla sfida con l'Inter


“Sì sappiamo che ogni partita è difficile, ma giocare dopo una vittoria è più facile che dopo una sconfitta. Ora andiamo a riposare e pensiamo solo alla prossima partita”.

Roma, turnover per Veretout?

Difficile pensarlo. Il francese si sta dimostrando un perno fondamentale per lo scacchiere di Paulo Fonseca: un vero leader, negli spogliatoi prima e in campo poi. Inoltre si sta rivelando infallibile anche dal dischetto, tanto da togliere lo scettro da rigorista da mano ad uno come Kolarov.

I suoi numeri sono ottimi e anche al Fantacalcio le cose sembrano andare abbastanza bene: in 30 partite ha segnato 4 gol e si è fatto ammonire in 6 occasioni, 0 invece gli assist per lui. Con una media voto del 6,24 ed una fantamedia del 6,55 si è rivelato una garanzia in questo campionato.

Veretout (Getty Images)
Veretout (Getty Images)