Al termine della gara con il Genoa il tecnico del Torino Moreno Longo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore granata ha avvertito l'ambiente: nonostante la preziosa vittoria la salvezza è ancora tutta da conquistare.

Le parole di Longo dopo Torino-Genoa

Longo ha dichiarato: "Credo che questa sera ci fosse lo spirito giusto in tutta la squadra, sia in chi ha giocato che in chi è rimasto fuori. La partita è stata egregia, ma non siamo assolutamente salvi. Non lo dico per scaramanzia ma sappiamo che finché la matematica non sarà dalla nostra dovremo lavorare al meglio, con grande concentrazione".

Moreno Longo (Getty Images)
Moreno Longo (Getty Images)

Sul finale di stagione: "Ho radici importanti qui. Sono cresciuto qui e adesso ho la fortuna di allenare la prima squadra dopo averci giocato. Voglio raggiungere l'obiettivo. Conta solo il bene del Toro, l'obiettivo salvezza è l'unica cosa che conta".

La prestazione di Zaza: "Il suo utilizzo viene dal fatto che lui e Belotti possano giocare insieme. Dobbiamo avere tempo per allenare i giocatori e creare gli automatismi. Purtroppo non ne abbiamo avuto, solo 20 giorni prima del lockdown e due settimane prima della ripresa".