KONAMI CHIUDE UN ACCORDO DI ESCLUSIVA CON LA JUVENTUS F.C.?

La Juventus FC sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020 – l’unico videogioco di calcio ad includere i Campioni d’Italia. Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato la finalizzazione di un accordo di collaborazione esclusiva con la Juventus FC, squadra conosciuta in tutto il mondo e attuale campione d’Italia.

[...]

KONAMI è anche felice di annunciare che Miralem Pjanic, il centrocampista bosniaco, è stato reclutato come Official eFootball PES Ambassador. In questo ruolo, Pjanic apparirà sulla copertina di eFootball PES 2020 e sarà coinvolto in una serie di attività di Juventus FC e KONAMI nel corso dell’anno.  

Ora è ufficiale: Konami ha chiuso un accordo esclusivo con la Juventus. Lo ha confermato, Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V., che ha commentato così la notizia: “La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 – che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i giganti italiani. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi”.