Torino, i problemi di Ansaldi non sono terminati. Il difensore granata è stato sottoposto a nuovi controlli dopo il lavoro a parte svolto anche in giorni lasciati liberi per gli altri giocatori regolarmente a disposizione. 

Torino: Ansaldi potrebbe saltare solo una gara

I problemi muscolari, tornati purtroppo in auge al polpaccio dopo lo stiramento invernale e l’assenza in partita da fine dicembre a inizio febbraio, hanno obbligato l’argentino ad un rientro graduale in gruppo.

Per questo motivo, con due settimane di lavoro personalizzato in più, nella migliore delle ipotesi il difensore contro il Parma andrà in panchina. Sarà sulla carta utilizzabile, ma solo in caso di estrema necessità, al massimo per uno scampolo finale di match.

Il vero obiettivo primario è quello di portarlo in forma partita per il 23 giugno, contro l'Udinese, quando il Torino tornerà in campo per la sua seconda partita di questo rush finale. Poi seguirà la trasferta a Cagliari, il 27 giugno. Tra friulani e sardi, Ansaldi spera di poter tornare titolare. O almeno a disposizione al 100%.