Napoli, Lozano non c'è più con la testa. Dopo le Semifinali di Coppa Italia, che hanno visto in campo Younes e non il messicano, l'acquisto più costoso della storia degli azzurri sembrerebbe non averla presa bene.

Napoli, Gattuso allontana Lozano

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri il tecnico degli azzurri Rino Gattuso, durante l'allenamento, ha invitato Lozano a lasciare il campo come aveva fatto con Allan alla vigilia della trasferta di Cagliari. L'allenatore, molto probabilmente, non ha riscontrato lo spirito giusto, preteso a due giorni da una finale così importante. 

Anche per questa ragione, l'avventura del Chucky con il Napoli dovrebbe essere giunta al capolinea. L'episodio, tuttavia, non sembrerebbe aver minato l’atmosfera e neanche allentato la tensione, sana, di una squadra che muore dalla voglia di conquistare la Coppa Italia.

Lozano, in effetti, resta decisamente ai margini. Fuori anche sabato nonostante la possibilità di operare cinque cambi. Proprio così: entrano Allan, Fabian, Callejon, Milik e Younes e non l'idolo dei messicani. Il futuro sembra destinato ad essere in Premier, magari da Ancelotti. Difficile il suo riscatto anche in chiave Fantacalcio.