«Mauricio Pochettino ha rechazado la oferta de la Sampdoria»: così la Sampdoria, da un momento all'altro, s'è ritrovata senza il suo potenziale tecnico per la prossima stagione di Serie A. 

 

Il tecnico dell'Espanyol, difatti, ha rifiutato l'offerta dalla società blucerchiata, che gli aveva formulato un'offerta economica assai superiore agli 1,2 mln che attualmente percepisce in Spagna.

 

In attesa di conferme, torna alla ribalta la possibile conferma di Beppe Iachini: insieme al suo nome, però, ne vagheggiano dgli altri.

 

Quelli di Gasperini, Delneri e Hancharenk, ad esempio: ma non solo. Perché l'ultima, clamorosa novità che si percepisce dalla nottata di ieri è di quelle che non lascia indifferenti. 

Pare, difatti, che nella giornata di lunedi si terrà un incontro societario con Rafa Benitez, ex tecnico dell'Inter e del Liverpool: il mister sarebbe entusiasta d'avere un'altra possibilità nel campionato italiano. La Samp non conferma né smentisce la possibilità, e soprattutto dovrebbe far fronte all'importante ingaggio richiesto. 

 

Di sicuro i tempi vanno affrettati: la Sampdoria lo sa, ed è per questo che già all'inizio della prossima settimana si potrebbe avere il nome del nuovo tecnico.