La 37ª giornata di Serie A è appena terminata, ma già si pensa al prossimo e ultimo turno. Vediamo insieme quali sono i calciatori che salteranno l'atto finale di questo campionato dopo le partite di questo week-end e del lunedì. Unico che è stato squalificato per due turni, Kyine del Venezia, protagonista di un'espulsione diretta.

Atalanta, squalificato Malinovskyi: il sostituto

Ammonito contro il Milan e squalificato per l'Empoli poichè diffidato. L'ucraino non sarà a disposizione di Gasperini e al suo posto dovrebbe di conseguenza giocare Pasalic, probabilmente alle spalle di Muriel e Zapata.

Out Ederson nella Salernitana per squalifica

Nel match decisivo per la salvezza contro l'Udinese mancherà uno dei perni fondamentali dello scacchiere di Nicola. Al posto di Ederson, dovrebbe giocare Kastanos al fianco di Bohinen e Lassana Coulibaly.

Spezia, non ci sarà Gyasi: chi al suo posto?

Diversi potrebbero giocare al posto di Gyasi, ma l'idea è quella di continuare con il 4-2-3-1 e di conseguenza potrebbe spostarsi Agudelo sulla fascia sinistra con Kovalenko al centro e Verde a destra.

Verona, Gunter assente: gioca Sutalo

Contro la Lazio non ci sarà Gunter e di conseguenza, a completare la difesa con Ceccherini e Casale dovrebbe esserci l'ex Atalanta Sutalo, pronto ad agire come braccetto di sinistra.

Tripla assenza per squalifica nel Venezia

Kyine, Okereke e Vacca saranno out contro il Cagliari nell'ultima di campionato. Il centrocampo cambia totalmente e con esso anche il modulo: possibile 3-5-2 con Cuisance e Peretz mezze ali, in attacco Aramu al fianco di Henry.

Lazio, non ci sarà Patric: chi gioca?

Pronto Luiz Felipe per giocare l'ultima partita della stagione al posto di Patric, ieri ammonito e dunque squalificato poichè diffidato per il Verona.

Out Maleh per squalifica: cambia il centrocampo

Con la squalifica di Maleh e l'assenza di Castrovilli le scelte a centrocampo per la Fiorentina sembrerebbero scontate. Confermata la mediana vista con la Sampdoria: Bonaventura e Duncan ai lati di Torreira.

Sampdoria, assente Colley: il sostituto

Potrebbe toccare a Yoshida giocare contro l'Inter al posto di Colley al centro della difesa, al fianco di Ferrari, a segno contro la Fiorentina.

Serie A, ecco gli squalificati per la 38ª giornata: ecco i nomi (Getty Images)
Serie A, ecco gli squalificati per la 38ª giornata: ecco i nomi (Getty Images)