Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in occasione della consueta intervista post gara ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.

Fiorentina: le parole di Italiano

"Per me oggi c'è poco da dire, sono stati bravi i nostri avversari ad essere più veloci e svegli di noi. Forse liberi mentalmente hanno giocato bene, era il primo match ball per noi e lo abbiamo sprecato. C'è il secondo, non dobbiamo sprecarlo. Mi dispiace per la gente che è venuta a vederci, dobbiamo provarci tra pochi giorni. Ho detto che temevo questo stadio, questi attaccanti, hanno dimostrato di essere giocatori forti. Sconfitta meritata, concentriamoci per l'ultima occasione che abbiamo per qualificarci in una competizione che meritiamo".

Sui subentrati

"Oggi loro andavano più forte di noi, mi dispiace perché le motivazioni erano diverse da quelle dalla Sampdoria e non siamo riusciti a fare un gol nel primo tempo. Archiviamo, ci riproveremo contro la Juventus".

Sulla Juventus

"Ci sono alcune squadre che hanno chiuso il campionato, noi abbiamo partite che contano, partite dove i punti pesano tantissimo. Era destino, giochiamo in casa e daremo il 100%".