Arrivano aggiornamenti importanti in casa Milan, in particolare in merito alle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, ieri rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti di gioco durante il match dei rossoneri contro l'Atalanta. Ecco le ultime sulla situazione dell'attaccante svedese.

Milan: le condizioni di Ibrahimovic

Come riportato dai colleghi di Sky Sport, le condizioni di Zlatan Ibrahimovic sono tutt'altro che buone. L'attaccante svedese continua ad essere alle prese con problemi fisici non di poco conto, motivo per cui ieri non è proprio entrato sul terreno di giochi. Solo spezzoni e pochi minuti nelle ultime settimane che fanno capire come la situazione sia alquanto complicata.

Ieri non si è neanche mai scaldato seriamente a causa dei continui problemi al ginocchio che lo tormentano. In dubbio per Sassuolo? Sicuramente sarà in panchina, a prescindere dalla propria condizione fisica, ma è lecito pensare che ci sia la concreta possibilità di vederlo nuovamente non calcare il terreno di gioco o di essere presente al massimo per una decina di minuti. Per chi lo ha al Fantacalcio, la situazione è chiara: si può anche pensare di schierarlo, ma se si ha la possibilità di coprirsi con un attaccante dal voto sicuro.