Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla fine della partita. Queste le sue parole.

Juventus: le parole di Allegri

È stata una grande serata, emozionante con gli addii di due campioni. Chiedimi è un grande campione, i suoi video andrebbero fatti vedere a Coverciano e nei settori giovanili per capire come si difende. Lui ha dato tantissimo alla Juve e anche a me quando sono arrivato.

Paulo ha dato molto alla Juventus in 7 anni, con passione e grande classe e ha meritato l’affetto dei tifosi. Io l’ho cresciuto. Lacrime? Questione di emozioni. Giorgio ha avuto la forza di sorridere, Paulo non ci è riuscito, mi sono emozionato anche io. Sono state emozioni forti, era una serata dedicata a due ragazzi speciali che hanno fatto tantissimo per questa squadra. Serata emblema dell’andata, dobbiamo riabituarci a vincere.

L’anno prossimo partiremo da una buona base, ma miglioreremo, avremo gente come Zakaria e Vlahovic, ma anche Miretti che ha fatto molto bene”.