L'Inter ha vinto 3-1 sul campo del Cagliari. mantenendo ancora viva la corsa alla Scudetto. I nerazzurri, infatti, si giocheranno il titolo nell'ultima giornata con il Milan. Al termine della partita contro i sardi, Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Inter Tv. Ecco le parole dell'attaccante argentino: 

Lautaro su Cagliari-Inter

“Era una partita difficile, loro si giocavano tanto. Noi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto, siamo contenti. Quando abbiamo perso con il Bologna, che era una partita da recuperare, abbiamo perso punti importanti. Ora dobbiamo giocare e vincere l’ultima, e aspettare”.

La partita che rigiocherebbe Lautaro

“Sicuramente quella di Bologna, la più recente. Era la più importante, stavamo giocando bene e ne avevamo una in meno. C'è speranza, c'è la possibilità ancora e noi dobbiamo vincere e aspettare che loro perdano punti”.

Lautaro e il suo gol più bello

"In campionato contro l'Atalanta in una delle prime partite a casa nostra, ma il gol è importante per dare una mano alla squadra e in quella partita abbiamo pareggiato, quindi resta amaro. Ma è stato il più bello”.

Le dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo la vittoria dell'Inter sul campo del Cagliari (Getty Images)
Le dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo la vittoria dell'Inter sul campo del Cagliari (Getty Images)