Le due pesanti sconfitte consecutive contro Milan e Spezia hanno creato non pochi problemi al Torino nella lotta salvezza: a suonare la carica per dare la scossa alla squadra ci pensa Andrea Belotti, capitano granata che si è espresso come segue ai microfoni di Sky Sport.

Belotti spiega la ricetta salvezza al Torino

"I nostri problemi sono di natura mentale, dobbiamo ritrovare grinta e cattiveria, fattori che hanno contraddistinto le nostre partite precedenti, e che nelle ultime due sono venuti a mancare. Siamo consapevoli della forza di questo gruppo, dobbiamo tornare a mostrarlo perché il destino è ancora nelle nostre mani. Dipende tutto da noi, dobbiamo fare come sappiamo per raggiungere il risultato".

Andrea Belotti (getty)
Andrea Belotti (getty)

Belotti e il Fantacalcio, calo pericoloso

Finalmente in gol dopo un lungo digiuno, Andrea Belotti prima di ieri aveva collezionato 32 presenze nella Serie A 2020/21, 12 gol fatti, 4 ammonizioni, 6 assist e 1 rigore sbagliato. Il tutto per una media voto di 6.48 trasformata in 7.68 da bonus e malus: da lui ci si aspetta sempre di più, e non i periodi di buio come recentemente capitato.