Il derby emiliano tra Parma e Sassuolo sarà il match delle 18 della 37ª giornata di Serie A. Al Tardini in campo una squadra, quella gialloblu, che cerca di evitare l'ultimo posto in classifica e l'altra, quella neroverde, che deve rispondere alla Roma per tenere in vita le speranze di qualificazione alla Conference League. Vediamo le probabili formazioni di Parma-Sassuolo con le ripercussioni per il Fantacalcio.
Le probabili formazioni di Parma-Sassuolo
D'Aversa recupera Gervinho che completerà il tridente con Brunetta e uno tra Cornelius e Pellé con il danese in vantaggio. In mezzo al campo torna Brugman ad affiancare Hernani e Kurtic. In difesa manca Osorio infortunato: spazio dunque a Bruno Alves in mezzo con uno tra Bani e Dierckx. Terzini saranno Laurini a destra e Valenti a sinistra, in porta Sepe. Non convocati Grassi, Gagliolo, Kucka e Conti.
Prevedibile un po' di turnover per De Zerbi dopo la gara di mercoledì contro la Juventus. In difesa Muldur e Rogerio pronti ad occupare le corsie laterali, mentre al centro può tornare Chiriches con Ferrari. In mediana Obiang dovrebbe accomodarsi in panchina con Locatelli e Maxime Lopez titolari. Sulla trequarti l'intoccabile Berardi a destra, Djuricic in mezzo e a sinistra Boga favorito su Traoré. In attacco Raspadori con Caputo pronto a subentrare a gara in corso.
Parma-Sassuolo, dove vederla in tv
La diretta TV di Parma-Sassuolo, partita valida per il 37ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Tardini inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Parma-Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.