Nella giornata di ieri sono andati in scena altri tre anticipi di questo 30esimo turno di Serie A. Quest'oggi altre quattro partite in programma: alle 12.30 Lecce-Sampdoria, alle 15.00 Torino-Salernitana, alle 18.00 Sassuolo-Juventus e alle 20.45 Roma-Udinese. Senza però indugiare ulteriormente, andiamo a spulciare le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus:
Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus
Neroverdi senza Berardi a causa del riacutizzarsi di un fastidio all'adduttore, pronto Bajrami (in pole su Defrel) per farne le veci nel tridente con Laurentiè e Pinamonti. A centrocampo Matheus Henrique potrebbe riprendersi il posto a svantaggio di Harroui per completare la linea con Maxime Lopez e Frattesi. In difesa duello serrato Erlic-Ferrari al centro per affiancare Ruan, terzini agiranno Toljan e Rogerio. In porta Consigli.
Nei bianconeri attenzioni rivolte alle condizioni di Szczesny, sostituito in EL contro lo Sporting Lisbona per un dolore al petto che poi dagli esami è stato evidenziato come siano state solo delle palpitazioni e nulla di preoccupante. Il polacco comunque andrà valutato ulteriormente nelle prossime ore, dunque la sua presenza è a forte rischio in campionato. Spazio allora a Perin tra i pali, in difesa ci sarà Danilo dal 1' mentre è squalificato Alex Sandro. Sulla fascia destra Cuadrado, a sinistra Kostic; non ancora al meglio De Sciglio. In mezzo al campo Fagioli e Rabiot ai lati di Paredes. Avanti è recuperato Vlahovic che può partire dall'inizio, al suo fianco Milik favorito su Chiesa e Di Maria. È out Kean per noie muscolari.
Sassuolo-Juventus: dove vederla in TV
La sfida tra Sassuolo e Juventus verrà giocata allo stadio domenica 16 marzo 2023. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00.
Sassuolo-Juventus sarà visibile su DAZN. Per quanto riguarda la prima piattaforma citata, ha un’app presente sulle moderne smart tv. Avendo invece una tv non di ultima generazione, gli utenti dovranno collegarla a una console da gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), a un TIMVISION BOX, a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.