Dopo i due anticipi di ieri, prosegue la 33ª giornata della Serie A 2021/22: fra i match in programma oggi c'è la sfida tra Udinese ed Empoli. Senza indugiare oltre, andiamo quindi a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Empoli.

Udinese-Empoli: le probabili formazioni

Cioffi si affida al solito pacchetto arretrato con Marì in mezzo, Becao a destra e Perez a sinistra, il tutto davanti all'inamovibile Silvestri fra i pali. Qualche incertezza sulle fasce con Molina regolarmente al suo posto a destra, a sinistra invece Zeegelaar insidia Udogie. In mezzo al campo l'unica incertezza è fra Arslan e Makengo, intoccabile Walace in regia, Pereyra sull'interno sinistro. A sostituire l'infortunato Beto dovrebbe essere Success, Pussetto l'alternativa, Deulofeu a chiudere il reparto offensivo.

Andreazzoli se la giocherà col 4-3-2-1, ballottaggio in difesa fra Luperto e Viti, Romagnoli al centro, Stojanovic a destra, Parisi a sinistra. Benassi e Bandinelli guardie del corpo di Asllani, trequarti tutta da decifrare: Bajrami e Di Francesco in leggero vantaggio rispettivamente su Verre ed Henderson. Peso dell'attacco sulle spalle di Pinamonti.

Udinese-Empoli: dove vederla in TV

La diretta TV di Udinese-Empoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Friuli inizierà alle ore 14:30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Udinese-Empoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Pinamonti dell'Empoli (Getty Images)
Pinamonti dell'Empoli (Getty Images)