Dopo i due anticipi di ieri, prosegue la 33ª giornata della Serie A 2021/22: fra i match in programma oggi c'è la sfida tra Sampdoria e Salernitana. Senza indugiare oltre, andiamo quindi a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Salernitana.

Sampdoria-Salernitana: le probabili formazioni

Si allunga la lista dei disponibili per mister Giampaolo, restano sicuramente fuori dai giochi solamente Gabbiadini e Giovinco. Solita difesa a quattro davanti ad Audero, Bereszynski e Murru sugli esterni, al centro Colley verrà affiancato da uno fra Ferrari e Yoshida. Candreva dovrebbe avere la meglio su Sabiri in mezzo, con quest'ultimo che rappresenta anche un'alternativa a Quagliarella se i blucerchiati dovessero essere schierati col 4-3-2-1 anziché col 4-3-1-2. Rincon in cabina di regia, sull'interno sinistro spazio a Thorsby, confermato Sensi sulla trequarti. In attacco l'ultimo posto è tutto a disposizione di Caputo.

Nicola si affida ancora a Sepe fra i pali, davanti a lui Gyomber e Radovanovic sicuri, poi da capire chi verrà schierato fra Fazio e Ranieri: se giocherà il primo, a sinistra giocherà Obi. Mazzocchi o Zortea sull'out di destra, L. Coulibaly ed Ederson coppia di centrocampo, sulla trequarti Bonazzoli ed uno fra Verdi e Ribery in appoggio all'unica punta Djuric.

Sampdoria-Salernitana: dove vederla in TV

La diretta TV di Sampdoria-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Ferraris inizierà alle ore 14:30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sampdoria-Salernitana sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Djuric della Salernitana (Getty Images)
Djuric della Salernitana (Getty Images)