Dopo i due anticipi di ieri, prosegue la 33ª giornata della Serie A 2021/22: fra i match in programma oggi c'è la sfida tra Lazio e Torino. Senza indugiare oltre, andiamo quindi a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo.
Lazio-Torino: le probabili formazioni
Col solo dubbio Pedro che al massimo potrebbe recuperare per la panchina, mister Sarri ha praticamente già pronta la formazione che scenderà in campo oggi. Davanti a Strakosha agiranno Lazzari a destra e Marusic a sinistra, accanto ad Acerbi la sorpresa Patric potrebbe scalzare Luiz Felipe. Milinkovic-Savic e Luis Alberto agiranno ai fianchi di Lucas Leiva, mentre nel tridente offensivo toccherà a Felipe Anderson e Zaccagni supportare Immobile.
Sono tanti ancora, invece, i punti interrogativi in casa granata. Berisha confermato fra i pali, Bremer centrale, con lui in difesa dovrebbero agire Izzo e Rodriguez, ma attenzione a Buongiorno. Sulle due fasce Singo e Vojvoda, Lukic accanto a Ricci in mezzo al campo. Toccherà a Pobega ed uno fra Brekalo e Pjaca supportare dalla trequarti l'unica punta Belotti.
Lazio-Torino: dove vederla in TV
La diretta TV di Lazio-Torino sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 20:45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Torino sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.