Dopo i due anticipi di ieri, prosegue la 33ª giornata della Serie A 2021/22: fra i match in programma oggi c'è la sfida tra Juventus e Bologna. Senza indugiare oltre, andiamo quindi a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Bologna.

Juventus-Bologna: le probabili formazioni

La lunga lista di assenti fra i bianconeri costringerà Allegri a scelte originali nella partita odierna. Davanti a Szczesny gli unici sicuri del posto sembrano essere De Sciglio a destra e de Ligt al centro, l'altro difensore in mezzo dovrebbe essere uno fra Chiellini e Bonucci, a sinistra Pellegrini in leggero vantaggio su Alex Sandro. Centrocampo a due con Danilo accanto a Rabiot, Arthur non convocato, solo panchina per Zakaria, tridente sulla trequarti con Cuadrado e Morata ai fianchi di Dybala, il solito Vlahovic al centro dell'attacco.

Tanti dubbi per Mihajlovic fra gli ospiti, ma non in difesa dove davanti a Skorupski agiranno Soumaoro e Theate ai fianchi di Medel. A destra De Silvestri è davanti a Dijks, dall'altro lato spazio ad Hickey, Soriano potrebbe rientrare dal 1', ma Dominguez lo insidia. Il resto della mediana sarà composto da Schouten e Svanberg. Barrow ed Orsolini si contenderanno la maglia da titolare accanto ad Arnautovic in attacco.

Juventus-Bologna: dove vederla in TV

La diretta TV di Juventus-Bologna sarà trasmessa su Dazn. La diretta dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 18:30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Bologna sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Arnautovic del Bologna (Getty Images)
Arnautovic del Bologna (Getty Images)