Dopo i due anticipi di ieri, prosegue la 33ª giornata della Serie A 2021/22: fra i match in programma oggi c'è la sfida tra Fiorentina e Venezia. Senza indugiare oltre, andiamo quindi a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Venezia.
Fiorentina-Venezia: le probabili formazioni
Mister Italiano ha le idee abbastanza chiare su quella che dovrebbe essere la formazione che contenderà i punti in palio oggi ai lagunari. Terracciano confermato fra i pali, Igor accanto a Milenkovic davanti a lui, sulle fasce Venuti da un lato e capitan Biraghi dall'altro. Torreira pilastro in regia, ai suoi fianchi agiranno Castrovilli ed uno fra Duncan e Maleh, con il primo favorito. Indecifrabile il tridente offensivo, l'unico sicuro del posto sembra essere Gonzalez, poi soliti ballottaggi con Ikoné e Cabral rispettivamente in vantaggio su Saponara e Piatek.
Anche Zanetti ha praticamente fatto le sue scelte, anche se ancora qualcosa da decifrare persiste. Davanti a Maenpaa ci saranno Mateju e Haps sulle fasce, Ceccaroni ed uno fra Caldara e Svoboda al centro. A centrocampo terzetto già composto da Crnigoj e Fiordilino ai fianchi di Busio, qualche dubbio nel tridente d'attacco: Henry sicuro del posto al centro, poi dovrebbero giocare Aramu ed Okereke, ma Johnsen e Nani scalpitano.
Fiorentina-Venezia: dove vederla in TV
La diretta TV di Fiorentina-Venezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo stadio Franchi inizierà alle ore 16:30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Fiorentina-Venezia sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
