Il futuro di Paulo Fonseca a Roma è ancora un pochino incerto. I giallorossi pensano a un "bis": piace Luis Castro dello Shakhtar Donetsk, che a sua volta guarda in Italia, al profilo di Roberto De Zerbi.

Roma, quale futuro per Fonseca?

Sembra lampante che molto del futuro di Fonseca sulla panchina giallorossa dipenda dall'esito del cammino in Europa League, con la Roma approdata in semifinale (dove affronterà il Manchester United). In caso di eliminazione la posizione del tecnico vacillerebbe; in ogni caso i Friedkin vogliono farsi trovare pronti e hanno preso in esame l'opzione Luis Castro dello Shakhtar Donetsk, squadra dalla quale è arrivato lo stesso Fonseca.

Roma, De Zerbi in Ucraina?

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la pista ucraina sarebbe invece al momento molto calda per Roberto De Zerbi, che piace molto allo Shakhtar. Lì l'allenatore del Sassuolo, che ha già avuto esperienze all'estero, si troverebbe a giocare in palcoscenici europei molto importanti. Chissà se sarà questo il primo tassello del domino degli allenatori della prossima finestra estiva.

Roma, De Zerbi del Sassuolo zittisce un componente della sua panchina (Getty)
Roma, De Zerbi del Sassuolo zittisce un componente della sua panchina (Getty)