Continua la preparazione della Fiorentina in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, in programma domani pomeriggio alle 18:00. Tra le fila dei viola potrebbe esserci qualche sorpresa, in particolare inerente all'impiego di Gaetano Castrovilli. Queste le ultime di formazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina: le ultime in vista del Sassuolo

La Fiorentina questa mattina si è allenata a poche ore dalla sfida contro il Sassuolo con una novità sostanziale: Igor ha svolto regolarmente la propria seduta d'allenamento in gruppo con i compagni e sarà a disposizione di Beppe Iachini per la partita con i neroverdi di domani pomeriggio.

Discorso diverso invece per Kokorin, impegnato ancora nel suo lavoro personalizzato e indisponibile per la trasferta emiliana. Igor molto probabilmente andrà però in panchina e al suo fianco potrebbe esserci anche Gaetano Castrovilli: il numero 10 dei viola sta bene fisicamente ma Iachini potrebbe optare per un turno di riposo in vista dell'impegno infrasettimanale con il Verona. In caso di panchina per l'ex Cremonese dentro Amrabat e Bonaventura mezze ali con Pulgar in cabina di regia.