Giallorossi in campo questo pomeriggio a Trigoria: allenamento con il gruppo per Francesco Totti, che si candida per una maglia da titolare domenica contro l'Atalanta.


Il tridente dovrebbe essere completato da Iturbe e Ljajic, ma il serbo rischia di scivolare in panchina a favore di Ibarbo dopo le ultime prestazioni non esaltanti.

Preoccupa intanto Pjanic, Il bosniaco è dolorante ad una caviglia ed in dubbio ed in dubbio per il match contro i bergamaschi. Mister Garcia tiene in preallarme Ucan e Paredes per la mediana già orfana dello squalificato De Rossi.

Giudice Sportivo che ha fermato per un turno anche Manolas, al centro della difesa allora ci sarà Yanga Mbiwa in coppia con Astori mentre sugli esterni Torosidis e Holebas.

Get Adobe Flash player


Dalla infermeria infine buone nuove da Gervinho e Keita, vicini al pieno recupero. Lo staff medico confida di restituirli al lavoro in gruppo dalla prossima settimana.
Indisponibili i lungodegenti Strootman e Castan, oltre a Maicon alle prese con un problema al ginocchio.

Allenamento pomeridiano: ancora differenziato in campo per Gervinho e Keita, che poi hanno anche svolto fisioterapia e palestra insieme a Pjanic. Sempre personalizzato per Strootman e Castan, con il brasiliano che ha però svolto la prima parte dell'allenamento con il gruppo.

Domani  allenamento alle 15.