Vittoria pesante contro l'Udinese e tre punti che continuano ad alimentare una possibile rincorsa europea nel finale di stagione. Il Torino archivia anche la pratica Udinese e intravede la zona coppe.
Contro i friuliani decidono Zapata e Vlasic, per una gara che il vice-allenatore Matteo Paro (oggi in panchina per la squalifica di Juric ndr) ha commentato così in conferenza stampa.
"Oggi partita perfetta..."
"Credo oggi la squadra abbia fatto una partita completa, ha riconosciuto bene le situazioni che ci ha concesso l'Udinese. Abbiamo fatto tutto bene, con un gol su palla rubata e gestendo bene le transizioni, nel primo tempo abbiamo creato tante situazioni in cui poter far gol, siamo soddisfatti. Possiamo migliorare ancora ma oggi la partita è stata solida, di sostanza e di qualità.
Vittoria pesante? Sicuramente è importante, le partite stanno diminuendo, oggi portiamo a casa tre punti e ora abbiamo la sosta per preparare al meglio il Monza".
"Zapata benissimo, felice per il gol di Vlasic"
"Duvan lavora benissimo in settimana, sta trovando continuità dal punto di vista fisico, si sta facendo trovare pronto, ci sta dando tanto. Sono contento abbia trovato di nuovo la via del gol. Contento per Vlasic, ci dà tanta sostanza, solidità, arriva spesso al tiro, ha qualità e anche oggi nel primo tempo ha preso un palo, felice per il gol, se lo merita per quello che si crea".
"Bellanova migliora, per Vojvoda solo crampi"
"Bellanova ha delle doti importanti, sia fisiche che tecniche, stiamo lavorando su alcuni aspetti su cui deve migliorare. Questo dipenderà da Spalletti e da come vorrà giocare, se lo riterrà utile per il suo gioco. E' un ragazzo che in quel ruolo può dare tanto.
Problemi per Vojvoda? Ha avuto solo dei crampi, nulla di grave".