Saranno Frosinone e Lazio a scendere in campo in questo sabato in cui andrà avanti la 29^ giornata di Serie A dopo il successo di ieri sera del Bologna sul campo dell'Empoli. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Lazio:

Frosinone-Lazio: le probabili formazioni

Nei giallazzurri mister Di Francesco potrebbe tenere fuori Valeri in ripresa comunque da un problema alla caviglia, in difesa troverebbe così una maglia da titolare invece Lirola. A centrocampo cerca conferma Barrenechea dal 1', ma vivo il duello con Gelli. Nel tridente Cheddira resta in pole su Kaio Jorge per il ruolo di prima punta, poi sugli esterni ci saranno Soulè e Ghedjemis (favorito su Seck per rimpiazzare l'infortunato Harroui). 

Nei biancocelesti c'è Martusciello sulla panchina, prende il posto del dimissionario Sarri. Il tecnico avanti si affiderà a Ciro Immobile con ai lati del tridente Felipe Anderson e Zaccagni. A centrocampo riecco Guendouzi ridotta la squalifica, ai box ancora Rovella. In difesa Gila al centro con Romagnoli, torna dal 1' sulla fascia invece Marusic scontato il turno di stop. Infortunato Provedel, tra i pali ci sarà Mandas. 

Frosinone-Lazio: dove vederla in TV

Frosinone-Lazio si gioca sabato 16 marzo 2024 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, con calcio d'inizio alle ore 20.45. 

Frosinone-Lazio sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Dazn.

Per vederla in tv su DAZN sarà necessario scaricare l'app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, oppure il TIMVISION Box.