Il Milan sta preparando il prossimo match contro il Cagliari. I rossoneri sono alla caccia di punti importanti per mantenere la vetta della classifica, mentre i sardi sono in lotta per la salvezza. Nel Milan non ci saranno i lungodegenti Kjaer e di Bakayoko. Torna a disposizione, invece, Olivier Giroud che nella giornata di ieri era rimasto a riposo per un attacco febbrile.

Milan: le condizioni di Giroud e Ibrahimovic

Buone notizie in casa Milan, quindi, per quanto riguarda le condizioni di Olivier Giroud. Il centravanti francese ha svolto una seduta in palestra. Stesso discorso per quanto riguarda le condizioni di Tomori e Ibrahimovic, che hanno fatto un lavoro di potenziamento. L'attaccante svedese è sempre più pronto a tornare protagonista nel Milan e potrebbe scendere in campo a Cagliari anche dal primo minuto.

Milan, Ibrahimovic torna titolare?

Zlatan Ibrahimovic è ormai recuperato e potrebbe essere il terminale offensivo di mister Pioli nella volata scudetto. L'attaccante, che è stato convocato anche dalla Svezia in vista dei play-off per i prossimi Mondiali in Qatar, dovrebbe essere la punta titolare nel match contro il Cagliari. Una buona notizia per tutti i fantallenatori che hanno puntato sull'ex Manchester United e che. dopo la sosta, lo riavranno al 100% a disposizione.

Le ultime in casa Milan sul possibile ritorno da titolare di Ibrahimovic (Getty Images)
Le ultime in casa Milan sul possibile ritorno da titolare di Ibrahimovic (Getty Images)