La corsa alla salvezza passa inevitabilmente dall'Olimpico Grande Torino per i granata di mister Davide Nicola, il Toro domani ospiterà il Sassuolo a partire dalle 15 nel recupero della 24ª giornata della Serie A 2020/21: rifinitura pomeridiana al Filadelfia per Belotti e compagni.

Belotti si riprende il Torino col Sassuolo

Lo stesso Gallo Belotti oggi si è allenato col resto del gruppo, ma il provino definitivo per capire se potrà o meno scendere in campo dal 1' arriverà domattina: la sensazione è che sarà lui a fare coppia d'attacco con Sanabria. Solo personalizzato per Baselli, training individuale per Singo: per il primo le speranze di recupero sono poche, più probabile che ci sia il secondo, che però potrebbe comunque partire dalla panchina con Vojvoda titolare.

Singo (getty)
Singo (getty)

Torino-Sassuolo, le possibili scelte di Nicola

Per il resto terzetto di difesa con Izzo, Lyanco e Bremer a far da scudo alla porta di Sirigur, detto della fascia destra ci sarà da capire a sinistra chi la spunterà fra Ansaldi e Murru, Rincon in mezzo a Mandragora e Lukic a centrocampo, Zaza pronto a rimpiazzare Belotti se il capitano granata non ce la dovesse fare.