Nuovo format in questo periodo di quarantena per JTv, il canale ufficiale della Juventus: e il primo ospite non poteva che essere Daniele Rugani, risultato positivo al coronavirus e primo calciatore nell'ambiente di Serie A a risultare positivo al tampone. Ospite dal canale bianconero, il difensore ha provato a raccontare il periodo di isolamento e ha soprattutto tranquillizzato tutti, sta bene.

Rugani ha poi avuto modo anche di suggerire qualche modo per vivere meglio il tempo nelle proprie case. 

COME STO - "Sto bene, sono sempre stato abbastanza bene. Non ho avuto i sintomi che si leggono in giro. Sono stato fortunato nonostante sia stata una bella botta perché sono stato il primo nel nostro ambiente. Mi auguro sia servito a sensibilizzare tutti".

LA MIA REAZIONE - "È stata una botta perché c'è stato un boom mediatico. Ringrazio tutti qui pubblicamente per i messaggi ricevuti. Io sto bene, state tranquilli. Supereremo tutti questa situazione".

I CONSIGLI PER LA QUARANTENA - "Io sto finendo praticamente Netflix. Vi consiglio Contrattempo, è un thriller che dura poco e non è pesante. Accetto altri consigli da voi"