La quarantena per Coronavirus ti sta facendo impazzire? La mancanza di calcio e Fantacalcio ti sembra ogni giorno più simile a quella di ossigeno? Oggi c'è chi ti viene in soccorso in uno dei momenti più difficili della nostra esistenza. Si tratta del sito Footballia che ha in archivio più di 17000 partite complete tutte da rivedere gratis.

Dal Mondiale del '58 fino alla stagione in corso, seppur sospesa, passando dai Mondiali azzurri dell'82 e del 2006. C'è la Serie A con in testa lo spareggio Scudetto del '64 vinto dal Bologna contro l'Inter. Puoi vedere le partite di Champions League con le vittorie di Milan, Inter e Juventus e le finali di Roma e Sampdoria. C'è Messi, c'è Maradona, c'è Pelè, c'è Cruijff, c'è il campionato del Guatemala.

Partite di calcio per intero gratis

State a casa e guardate le partite. Potete anche far finta di guardarle per la prima volte ed esultare ai gol. Pare che urlare dalle finestre e dai balconi non comporti più denunce per disturbo delle occupazioni ex art. 659 c.p. e non si venga nemmeno più considerati degli squilibrati. Per cui approfittatene: siate pazzi.

Per rivedere tutte le partita di serie A, Champions League, Europei, Mondiali e tutto il calcio che potete immaginare basta visitare il sito di Footballia, registrarvi, navigare nell'infinito ma facile da gestire catalogo (potete scegliere squadra o competizione) e passare 90' o 120' immersi nello sport più bello del mondo.